Oggi è ufficialmente il mio ultimo giorno da Consigliere Comunale.
Giunto al termine di questa esperienza, mi corre l’obbligo di ringraziare gli elettori che mi hanno offerto la possibilità di adoperarmi per il mio Paese.
Mi scuso con mia moglie Licinia Calce e con i miei figli per il tempo loro sottratto. Hanno rappresentato per me conforto, stimolo e forza.
D’altra parte, nessuno dei piccoli progetti cui ho lavorato sarebbe stato possibile senza il prezioso contributo dei dipendenti comunali, sempre disponibili nei miei confronti ed entusiasti di collaborare ad ogni mia iniziativa.
Ringrazio il Sindaco Alberico Di Salvo per la fiducia che mi ha accordato in tante occasioni, per tutte le opportunità che mi ha concesso e per le volte che ha sopportato le mie intemperanze.
Ringrazio i miei colleghi di gruppo di questi 10 anni. Ho avuto modo di apprendere dalle capacità e dai talenti di ciascuno e sono onorato di essere stato il loro capogruppo durante il primo mandato.
Un ringraziamento, per quanto di buono è venuto dai nostri confronti, va anche ai colleghi delle diverse minoranze consiliari.
Il mio, ovviamente, non è un addio.
Così come maggese, occorre un riposo rigenerante!
Ci sarà tempo per dimorare ancora qualche buon seme; ci sarà sempre tempo per amare Conca della Campania.
Vi abbraccio caramente.